Finndeve replied

342 weeks ago

Fermati, O Mamma Spara > DOWNLOAD

Show Spoiler

'Stop! O My Will Will Shoot 'rappresenta due dei soliti tipi di film che mi piacciono guardando: film con alcuni dei grandi eroi d'azione e film che potrebbero apparire nella peggiore lista di IMDb di 100 (per chiarire, questo in nessun modo include' Out di Steven Seagal Per un Kill '). In questo caso, abbiamo Sylvester Stallone e un film che appare al n. 75 nella peggiore lista dei 100. Sìì? <br/> <br/> Sly suona il sergente. Joe Bomowski, un poliziotto che sente che sua madre sta rovinando la sua vita. Quando sua madre (Estelle Getty) arriva in città per la visita, cosa fanno? Una famiglia normale si riunisce? Esci e risolvi un grave crimine? Oh sì, sicuramente il secondo. <br/> <br/> Mi sorprende che la carriera di Stallone sia sopravvissuta a questo. Fortunatamente per lui, "Cliffhanger" è uscito l'anno successivo, altrimenti, probabilmente sarebbe stata la fine. <br/> <br/> Devo ammettere che sono un po 'ingiusto. Stallone stava provando la sua commedia, e mi congratulerò per averlo provato. Ci sono alcuni momenti divertenti, ma non abbastanza da farmi desiderare di vederlo più di una volta. Certo, vedere Estelle Getty andare a fare shopping con le pistole è divertente, ma anche vederla impugnare un'arma diventa presto vecchia. Nessuna delle scene d'azione è così eccitante. <br/> <br/> 'Ferma! O My Mom Will Shoot 'è nella migliore delle ipotesi, una debole azione / commedia, e sicuramente non per i fan di Stallone.Nella difesa del film: è un po 'divertente, ma non abbastanza da farci desiderare di vederlo mai più, e probabilmente non merita il suo posto nella parte inferiore - 100 - 3/10
Stop o My Mom Will Shoot è una commedia diretta da Roger Spottiswoode (Turner And Hooch) e interpretata da Sylvester Stallone (Rocky), Estelle Getty (sitcom televisiva The Golden Girls) e JoBeth Williams (Poltergeist). Stallone interpreta Joey Bomowski, poliziotto di L.A., che riceve una visita a sorpresa da sua madre Tutti, interpretata da Getty.È in città per pulire la casa di Joey, ripulire la sua vita amorosa fatiscente con il suo capo Gwen, interpretato da Williams, e ripulire la città mentre si allea con suo figlio per catturare alcuni cattivi che sono stati coinvolti in un crimine che è l'unico testimone a Joey, d'altra parte, deve trattare con sua madre mostrando a tutti che incontra le sue foto di bambino, lavando la sua pistola con acqua e sapone, e dandogli da mangiare la colazione (il pasto più importante della giornata!) Il film è sciocco ma leggermente divertente. La chimica sullo schermo di Getty e Stallone è la peggiore da quando Dolly Parton e il duetto di Stallone recitano in Rhinestone. <br/> <br/> Non c'è davvero molto da dire su & quot; Stop! O mia mamma sparerà & quot ;. Ne consegue una gag ricorrente: la madre imbarazzante per suo figlio, che sia a casa o sul posto di lavoro. Estelle Gelly è sicuramente una madre old fashion, in modo molto irrealistico. Ha infornato i biscotti, messo a letto suo figlio e cantato una ninna nanna, fatto un'enorme colazione per suo figlio e persino raccontando storie che ha bagnato il letto (in vivavoce), anche davanti a un saltatore suicida accanto a Sly a un punto; So che le madri spesso coccolano i loro figli, ma le madri normali sanno quando il loro bambino cresce. Capisco che sia uno scherzo, ma a volte non la capisco davvero: sembra molto intelligente quando aiuta Sly a trovare dei cattivi, ma spesso è molto scortese come quando ha comprato a caso un'arma illegale per suo figlio; idiota savant o saggia senilità? So che l'ultima grande ragazza d'oro può essere più divertente di quello che era in questo film, e l'oltraggiosa musica zany non ha accolto un muto bavaglio. È un tipico capriccio da poliziotto da novanta anni con un partner insolito, quello inusuale è un anziano. La relazione tra Sly e sua madre ha avuto alcuni momenti sinceri, per quanto siano sdolcinati, il che mi ha fatto sentire un po 'attaccato. Questo è un colpo generico, ma è un film generico che suona onesto. <br/> <br/> Valutazione complessiva: 6 su 10.
Era in grado di relazionarsi con la performance di Getty …. Ho pensato, a mio modesto parere … Stop! era pura evasione …. Non volevo pensare … Basta ridere dell'assurdità ….. Ci è piaciuto per quello che era …. Mia madre italiana era proprio come Getty
Sgt. Joe Bomowski (Sylvester Stallone) è un poliziotto duro, ma quando sua madre (Estelle Getty) viene a far visita, lui diventa nient'altro che il suo bambino. <br/> <br/> Odio scegliere una donna anziana, ma lei è terribilmente fastidiosa. È eccessiva ma amabile, incapace di capire, ma onnisciente.È uno stereotipo del personaggio dei cartoni animati, e penso che vogliano che ridiamo di lei. Non potrei mai ridere di una vecchia signora, e comunque non ho trovato nulla di divertente. Ho pietà di Sylvester Stallone. Qui non può fare molto altro che alzare gli occhi e continuare a dire & quot; Mamma! Mom & quot!; Questo è assolutamente fastidioso. Non è divertente E probabilmente ha uno dei titoli più stupidi di sempre.
Penso che i critici siano severi in questo film. Questo tipo di film è interessante e divertente. Estelle Getty fa un sacco di gag. Penso che la gente lo trascuri e si aspetti molto da esso. Ti consiglio di vedere questa commedia splendida e leggera. Lo do 7,5 su 10.

A tough police sergeant&#39;s mother comes to visit him, and promptly starts trying to fix up his life, much to his embarrassment. For his birthday she buys him a machine gun out of the back of a van,
3a43a2fb81
Yu-Gi-Oh! Zexal download torrentDrive song free downloadDownload the Tyrant full movie italian dubbed in torrentBleeding Steel download completo di film in italianoGoutham Nanda scaricare filmBoned full movie in italian 720p downloadPower Rangers Megaforce movie download in mp4Buzz Lightyear da comando stellare - Si parte! movie download hdRevelation Road 2: The Sea of Glass and Fire download completo di film in italianoSherlock malayalam movie download
Please log in to post a reply.