Finndeve replied

341 weeks ago

Call Of Duty 4: Modern Warfare > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho giocato ai videogiochi per 20 anni. E ogni volta che esce uno sparatutto, mi butto tutto su di esso. Immagino che l'unica cosa che posso dire sia … nessuno di loro, non Halo 3, non Ghost Recon 2 e non Battlefield 2, tenere una candela per questo gioco. Ha il gioco più fluido. Massicci tipi di giochi da giocare (online). E alcuni dei migliori grafici attualmente disponibili su qualsiasi sistema. Se ti piacciono i tiratori di qualsiasi tipo, allora sarebbe facile dire che ti piacerebbe questo gioco. Direi che questo gioco otterrebbe il mio & quot; Greatest Of All Time & quot; premio (se ne ho dato uno in uscita). Il gioco online ti permette di muoverti lentamente in diverse armi. Ti consente anche di aggiungere lentamente potenziamenti, ma ti impedisce di impilare questi potenziamenti. Aggiungilo con il fatto che sei in grado di creare fino a 5 diverse classi preimpostate e hai qualcosa di diverso, in un modo o nell'altro, rispetto agli altri giocatori sul tabellone. Ora non fraintendetemi ci sono alcune battute d'arresto. Una cosa è che non ha la profondità della personalizzazione come Rainbow Six Vegas. Inoltre, non consente di giocare online a schermo diviso come Halo 3. Ma, e questo è un forte ma, tutto ciò che prenderà per te è una volta. Uno! E sarai d'accordo che questo gioco è fantastico.
Call Of Duty 4: Modern Warfare è il gioco più incredibile che abbia mai giocato. L'ho giocato su Xbox 360 ed è un gioco strabiliante. è incredibilmente realistico e completamente avvincente. Sono un ragazzo di PS3, ma giocare a Call of Duty 4 con il mio amico mi ha quasi fatto comprare un XBox 360, solo così ho potuto farlo più velocemente. La parte online è l'unica parte che ho giocato finora, ed è il gioco più avvincente mai creato. La personalizzazione è davvero interessante. Puoi scegliere tra: <br/> <br/> 1. Arma primaria (allegato + Cameo Paint) <br/> <br/> 2. Side Arm (Attachment) <br/> <br/> 3. Special Grenade (Smoke / Stun / Flash) 4. <br/> <br/> Perk 1: (C4 x2 / Claymore x2 / Bandoliera / Bomb Squad / RPG - 7 x2 / Frag x3 / Special Grenades x3) 5. <br/> <br/> Perk 2: (Juggernaut / Sleight Of Hand / Stopping Power / Double Tap / UAV Jammer / Sonic Boom) 6. <br/> < br /> Perk 3: Extreme Conditioning / Steady Aim / Last Stand / Deep Impact / Dead Silence / Iron Lungs / Eavesdrop / Martyrdom) <br/> <br/> Quindi se hai la possibilità di giocare a Call of Duty 4, sicuramente fallo, è fantastico !!!
Nonostante i piccoli difetti, Call of Duty 4: Modern Warfare è uno dei più grandi giochi usciti quest'anno. Se ti piacciono i sparatutto in prima persona, adorerai COD4. Con zone di guerra realistiche e una buona trama, il controller sarà difficile da reprimere. Anche se Call of Duty 4 è pieno di azione e violenza ininterrotta, ti dà un'idea di come sarebbe la vera guerra, e inizi ad apprezzare i soldati della vita reale. GameInformer ha valutato Captain Price uno dei migliori eroi del 2007 come anno di gioco. Non sei mai così felice di essere ordinato da un ragazzo con i baffi. <br/> <br/> Grafica: 9/10: grafica eccezionale, con lievi difetti nell'erba e oggetti sottili a strati. <br/> <br / > Controlli: 10/10: il sistema di scoping è meraviglioso e adoro come puoi pugnalare le persone nella parte posteriore. <br/> <br/> Realismo: 10/10: le zone di guerra e le situazioni sono così realistiche in COD4 che ti senti contemporaneamente colpire con il controller come se fosse un coltello mentre si preme l'arma della mêlée. <br/> <br/> Difficoltà: 9/10: ho battuto il gioco in difficoltà Recruit, e non ho avuto problemi (era il più facile). Così ho provato a ripetere uno di questi ultimi livelli su Veteren (l'ambientazione più difficile), e sono stato completamente annientato.
Wow … cosa posso dire di Call of Duty 4 … uomo non ci sono parole per descriverlo ma ti dirò una cosa … per quanto riguarda me non sono un gran fan dei giochi di tiro a pugno ma I & quot; come & quot; loro … ma dopo aver giocato a COD4 ha cambiato tutto per me. Tutto su questo gioco è perfettamente buono … e ben fatto. <br/> <br/> Dalla grafica, il gioco è molto semplice, niente di speciale, ma una cosa che rende questo gioco un grande gioco è che cattura personaggio e tu … ci sono momenti in cui ti senti come se fossi il personaggio principale, e il tuo lì nell'esperienza … perché ci sono momenti in cui vedresti cose che solo i tuoi occhi possono vedere se sei lì … e specialmente quando i personaggi in gioco vengono e ti aiutano quando sei ferito, è come se te lo dicessi e ti facesse sentire calmo … e salvato. <br/> <br/> per me il finale di questo gioco è stato davvero grandioso. In realtà mi sentivo come se fossi l'unica persona nel gioco … <br/> <br/> Nel complesso questo gioco è uno dei giochi n. 1 al mondo per me. Penso che COD4 sia la FF per me … <br/> <br/> Gli do un 10/10!
Disclaimer: solo per giocatore singolo. Se sei un fan di CoD, questa recensione non fa per te, basta votarla senza leggerla e andare avanti. <br/> <br/> Di solito gioco a degli sparatutto più realistici o basati sulla trama, ma con molti fan di CoD che dicono che questo è il migliore della serie, ho pensato di provarlo (single-player) con aspettative modeste. Era ancora una leggera delusione. I valori di produzione erano abbastanza mediocri, non quello che mi aspettavo da un gioco di grande budget molto apprezzato. <br/> <br/> I grafici sono OK, ma niente di speciale, anche per il 2007 (inferiore ad Arma1, Stalker1 e Crysis che sono venuti tutti fuori lo stesso anno). Alcuni ambienti di livello sono piuttosto belli, ma molti altri sono piuttosto blandi e un po 'troppo lineari. Anche il sound design non è niente di speciale e manca di grinta. <br/> <br/> La storia è OK, ma le missioni sono una borsa molto varia. Quasi tutti soffrono di onde AI nemiche ripetute con risciacquo e ripetizione. È tutto sceneggiato e sembra destinato ai contadini della console di gratificazione istantanea di intelligenza inferiore alla media. Le missioni di fanteria degli Stati Uniti sono solo una noiosa galleria di tiro con una narrativa superficiale attaccata. Indipendentemente dalle istruzioni che ricevi dal tuo ufficiale, è probabile che non siano pratici per la situazione di fronte a te. Se ti allontani anche leggermente dalla sceneggiatura, come il tentativo di fiancheggiare dove non dovresti, la missione si blocca o ti viene punito. Almeno ci sono alcune missioni con meccaniche più interessanti (come i cannoni sparati da un aereo).L'unica missione convenzionale decente era & quot; All gullied up & quot; - molto più atmosferico e migliore. Se solo le altre missioni fossero altrettanto buone. Puoi solo fare un cecchino (molto sceneggiato) sparato una volta nel gioco, e solo a circa 150 m. La campagna è piuttosto corta a 4-8 ore. L'unica cosa veramente positiva sono le poche barzellette che la tua squadra fa di tanto in tanto. <br/> <br/> Le meccaniche di combattimento aperto non sono divertenti - arcade e bland. Quasi ogni volta che spari a un nemico, ne esce uno nuovo proprio dietro di lui, proprio dietro l'angolo. Questo crea la ridicola considerazione in cui potresti non volerti preoccupare di sparare a qualcuno per evitare di dover affrontare la quasi infinita generazione di nemici di ricambio. Le armi sembrano belle e hanno grandi animazioni di ricarica, ma mancano di un potere realistico. Un po 'di volte l'IA ignorerebbe un proiettile alla testa o più colpi di fucile al petto. Alcuni nemici sono immuni al danno se non lo sono & quot; supposto & quot; morire in quel momento - ad esempio: colpire un elicottero con un RPG anticarro e non succede nulla. Questo punisce qualsiasi iniziativa del giocatore. I nemici si muovono senza inerzia. Questo rende loro un dolore. L'intelligenza artificiale tenderà semplicemente a correre senza di te. I nemici lanciano granate con precisione simile alla macchina e ogni tanto sembrano essere in grado di tracciare i tuoi movimenti attraverso i muri. durante l'allenamento ti viene insegnato a sparare attraverso una copertura debole, ma ho incontrato molte superfici deboli che sembravano altrettanto efficaci quanto concrete. Gli amichevoli sono o spugne di proiettili invincibili o si intromettono (esempio: la granata cade ai tuoi piedi e AI sta bloccando l'unica uscita della porta). <br/> <br/> Complessivamente CoD4 è un gioco abbastanza mediocre (ma non del tutto & quot; bad & quot;). Come questo è diventato il franchise numero 1 di FPS sembra avere poco a che fare con il merito.

374e6bdcca
1440 and Counting downloadfree download FlowermanLakshya online freeThe Crimson Ghost dubbed italian movie free download torrentVietnam addio dubbed italian movie free download torrentA rude preuve sub downloadDenver Qualifying Part 2 sub downloadThe Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro movie in italian dubbed downloadUntamed Heiress dubbed italian movie free download torrentDownload Frankenfish - Pesci mutanti full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.