Forse posso iniziare dicendo che questo è stato IL PIÙ GRANDE SHOW TV MAI REALIZZATO !, ma potrebbe essere un po 'un eufemismo. Ricordo 6 anni fa guardando questo spettacolo ogni venerdì sera e amandolo! Prima di allora, tutto ciò che guardavo in TV erano i cartoni animati. Ora, quando una delle mie serie preferite di film è stata mai realizzata in questo spettacolo, non potevo mancare. Ho persino registrato ogni episodio su un nastro VHS vuoto, così, fino ad oggi, posso guardarli ogni volta che scelgo. Ricordo il giorno dopo la maratona di Natale che, sfortunatamente, non ho potuto guardare completamente, ma questo mi ha portato ancora più grandi novità con l'annuncio di Tremors 4: The Legend Begins. Spero davvero che questo spettacolo sia durato più di 13 episodi e che la concept art sia stata persino trovata in un episodio che non è mai stato. Spero ancora che questa fantastica serie ottenga una versione DVD come merita. So che lo comprerò. Ho appena visto l'inizio della nuova serie di tremori nel Regno Unito, e ho pensato che fosse davvero buono. OK, non hanno il grande budget da spendere per una serie come fanno nei film. Penso che questa serie abbia molte possibilità di mostrarsi. Un sacco di gente ha messo giù Lexx per iniziare, ma che ha gestito per rimanere in esecuzione per molti anni. Posso solo sperare che questo nuovo spettacolo Tremors abbia le stesse possibilità. L'unica cosa che devi ricordare quando guardi uno show o un film di fantascienza è sempre una mente aperta. Dopo tutto lo spettacolo di fantascienza sono basati su COSA SE ???? e questo è ciò che le opinioni devono ricordare. Ho visto tutti e quattro i film di Tremors li ho amati tutti.quando lo show è stato presentato in anteprima mi è piaciuto molto.Burt era tornato come al solito diffidente nei confronti del governo. Mi piaceva il fatto che gli episodi trattassero più di El Blanco.hanno un fantasma in una grotta, e un laboratorio segreto non dimentica Christopher Loydd come uno scienziato pazzo con molti segreti. Non posso credere che a Annullato. Mi piaceva che facessero riferimento al terzo film quando il blaster dell'asino è sfuggito. Adoro che il piccolo deficiente Melvin non ottiene mai ciò che vuole. Chi avrebbe mai pensato che un gambero di salamoia potesse crescere così grande e sembrare così brutto. Dando a questo spettacolo due grandi complimenti. Spero che presto verrà pubblicato su DVD. La serie TV completa di Tremors sarà venduta nei negozi tutti e 13 gli episodi saranno in 3 set di dischi uscirà il 9 marzo 2010 da Universal home entertainment, il che significa che anche la parte 5 uscirà forse prima delle serie TV e potrebbe dipendere tutto da quanti fan di noi voglio Tremors 5 e se non ci sarà una parte 5 dovrà solo aspettare e vedere sarà così fantastico che questa fantastica notizia non avrei mai pensato che sarebbe mai uscita perché ho scambiato una copia della serie online e ho girato il fatto che le persone che mi hanno mandato sappiano di essere stati indagati potrebbero aver semplicemente bruciato la serie da online e aver messo su DVD era di scarsa qualità che il vero affare uscirà quest'anno lo comprerò e getterò quello che ho via perché non è mai stato acquistato online anche se suona bene per essere vero, sono stato derubato per parlarti più tardi Mi piace davvero guardare questa serie MOLTO! Mi sono piaciuti anche tutti i film e non vedo l'ora di vedere anche il nuovo film. Non sono un fan dei film HORROR / SCI-FI, ma questi film e la serie sono un'eccezione ben definita.
Finndeve replied
342 weeks ago